DistributoriallaSpina.it, ha selezionato per voi……… “Spillo!” l’unico distributore con un singolo erogatore, certificato, in grado di erogare in maniera immediata e pratica il vostro vino alla spina.
I distributori automatici non sono tutti uguali: per essere utilizzati in luogo pubblico debbono essere certificati secondo la direttiva europea MID e relativa spiegazione: “Spillo!” è l’unico distributore con un solo erogatore certificato secondo la direttiva europea MID 2004/22/CE.
“Spillo!” è installabile in ogni genere di attività alimentare e viene fornito “pronto all’uso”: basta collegarlo alla corrente elettrica e al liquido da erogare (contenuto in bag in box, piccoli e grandi serbatoi …). Comodo, leggero e poco ingombrante (675x200x325 mm – simile al case di un computer) non è esclusiva per i grossi Centri di distribuzione ma è una soluzione pratica per la distribuzione anche nelle piccole botteghe alimentari.
Anche il suo prezzo è vantaggioso! “Spillo!” viene venduto ad un prezzo di soli 3000 €, pronto uso e senza costi aggiuntivi di installazione.
Il consumatore può “spillarsi” il vino autonomamente, in modo semplice ed automatico: basta posizionare la bottiglia e con un dito sul bottone “start/stop” prelevare la quantità di vino che preferisce…. “Spillo!”, successivamente, stamperà lo scontrino da consegnare alla cassa.
Ricordiamo i vantaggi dei distributori alla spina: utilizzando prodotti alla spina si stima un risparmio di 850 euro circa annui a famiglia. La vendita sfusa garantisce un risparmio economico e di risorse rispettando al massimo l'ambiente e rispettando la qualità del prodotto. Tale soluzione permette una riduzione del “packaging” e del consumo di bottiglie promuovendo il riutilizzo del vuoto e contemporaneamente garantisce un risparmio per il consumatore che acquista il vino appena “spillato”, senza intermediari (filiera corta) e con minori manipolazioni.
< Prec. | Succ. > |
---|