Oggi presentiamo Geprom, azienda di produzione di caramelliere in plexiglas. I dispenser che andremo ad analizzare sono prodotti in Plexiglas® XT incolore, idonei al contatto con gli alimenti in quanto hanno superato i test secondo le normative FDA 21 CFR-177-1010 e la Direttiva Europea 2002/72/EC.
Geprom presenta due tipologie di contenitori:
- portacaramelle a bocca di lupo
- portacaramelle a silos
La caramelliera a bocca di lupo PCBL in plexiglas ® trasparente, è la classica portacaramelle con coperchio basculante a scomparsa interna. Disponibile nelle versioni a singola o multi buca, con o senza coperchi, è predisposta per l’inserimento della paletta di presa e adatta all’utilizzo sia con prodotto confezionato che sfuso. L'azienda produce due modelli singoli con larghezza di 16 o 20 cm, entrambi hanno altezza di 20 cm e profondità di 30 cm circa. Il modello multi buca comprende 5 caramelliere da 16 o da 20 cm assemblate.
La caramelliera a silos PCS in plexiglas ® trasparente è l’alternativa portacaramelle con carica dall’alto e presa nella parte inferiore. Predisposta per l’inserimento della paletta di presa, è adatta all’utilizzo sia con prodotto confezionato che sfuso. Larga 17 cm, alta 30 cm e profonda 26 cm circa, anch'essa è predisposta per l’inserimento della paletta (lunghezza 19 o 24 cm).
Geprom propone anche l'espositore monofacciale Expo-Sweet (foto sopra) nato per soddisfare l’esigenza di un corner/spazio dedicato alle caramelle o dolciumi in genere all’interno di un locale. La struttura autoportante è realizzata in metallo verniciato grigio argento metallizzato con cinque mensole removibili che possono ospitare massimo dieci contenitori a bocca di lupo.
< Prec. | Succ. > |
---|